You are here:--III Edizione – MASTER IN WEB MARKETING

III Edizione – MASTER IN WEB MARKETING

BORSE DI STUDIO, STAGE IN AZIENDA E TANTE NOVITA’

Il web marketing è oramai una ineludibilità per le imprese, ecco uno dei motivi del perché il master in web marketing è giunto alla sua terza edizione riscontrando grandi risultati.

“Ad oggi, il 70% degli studenti delle passate edizioni risulta occupato.”

Con docenti di fama nazionale ed un programma di 250 ore formative, uno stage garantito presso grandi aziende, si prospetta come tra i migliori master del settore in Italia. Previste 11 borse di studio finanziate dalla CCIAA di Chieti.

L’Executive Master in Web Marketing ha l’obiettivo di formare figure professionali, Web Manager, capaci di gestire e pianificare un piano web marketing in tutti i suoi aspetti teorici ed operativi.

Promotore dell’iniziativa sono Ud’Anet, spin-off tecnologico partecipato dall’Università degli studi “G. d’Annunzio” e la Camera di Commercio di Chieti. Partner sono la società di web marketing Camera203, Sinergie Education e Radio Delta 1.

Il master si rivolge alle aziende che vogliono formare personale interno per sviluppare la loro attività web, a operatori della comunicazione del marketing e delle ricerche di mercato interessati ad acquisire le competenze necessarie a utilizzare i media digitali e i social media e a gestire in modo efficace piani di comunicazione innovativi in grado di integrare media tradizionali e nuovi media e a giovani laureati che vogliono formarsi in un settore dove il tasso di occupazione è a due cifre.

Nel master saranno affrontati tutti i temi legati al web marketing, gli strumenti, i social network, l’ecommerce  la web&social reputation, le tecniche di storytelling e copywriter, video advertising e social tv, marketing e pubblicità ed ecommerce.

Docenti del master  sarà tenuto da, Giampaolo Colletti (Comunicatore d’impresa), Stefano Renzetti (Esperto internazionale ADV),Orazio Spoto (Instagramers Italia), Nicolò Capone (ADVMedia), Robero Sasso (Co-Fondatore Justeat), Americo Bazzoffia (IED), Walter D’Amario (Camera203), Ivano Scuderi (Conde Nast), Dario Ciraci (Webinfermento), Federica Ceci  (Università “G.D’Annunzio), Domenico Armatore (Pinterestitaly), Mauro Facondo (docente e consulente), ed altri.

Il master di 250 ore formative in aula con a seguire uno stage presso aziende nazionali. Inizierà il 15 dicembre 2017 e si concluderà nel mese di settembre 2018.

La direzione scientifica del master è affidata alla prof. Augusta Consorti, direttore del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara, mentre la direzione organizzativa è del prof. Walter D’Amario.

Le iscrizioni sono aperte fino all’esaurimento dei 25 posti previsti. Il costo di partecipazione è di 4.200,00 + IVA. Grazie ai Voucher per la digitalizzazione per le imprese è possibile fare richiesta di un contributo a fondo perduto che copre il 50% del costo. Sono previste 10 borse di studio per giovani meritevoli garantite dalla CCIAA di Chieti.

www.informalive.it

By | 2017-09-28T16:40:46+00:00 settembre 23rd, 2017|Categories: News|Tags: |0 Comments

About the Author:

Docente di Web Marketing presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara, direttore del Master in Web Marketing “Informalive”, CEO della società di comunicazione “Camera203”, gestisce la comunicazione web per note aziende internazionali e personaggi famosi.

Leave A Comment

16 − 13 =